Nel cuore d'Italia nella verde Umbria.
Il B&B Casale la Torretta è ubicato nella località Fiano di Abeto, una piccola frazione del comune di Preci situata sull’antico percorso montano tra Norcia e Preci.
Il borgo, immerso in un’oasi di pace, domina l’altopiano di Fiano incastonato nella suggestiva cornice dei monti Sibillini offrendo un paesaggio mozzafiato.
Il casale, realizzato interamente in pietra, è collocato in una posizione strategica,che consente il facile raggiungimento dei borghi storici di Norcia e Preci, ed è immerso completamente nel verde, garantendo ai clienti tranquillità e relax e regalando emozioni sempre nuove.
Mi chiamo Fanuta e sono originaria della Romania, mio marito Livio è romano (di settima generazione). Abbiamo vissuto insieme a Roma fino a quando nel 2011 abbiamo visitato per la prima volta questi luoghi stupendi, affascinati da un documentario relativo al Parco dei Monti Sibillini, e così abbiamo preso la decisione drastica di lasciare Roma per vivere in questi luoghi meravigliosi.
Nel 2016 abbiamo realizzato il nostro sogno trasferendoci a Fiano di Abeto nel Casale la Torretta, dove vi aspettiamo per trascorrere una indimenticabile vacanza immersi nella spettacolare natura dei Monti Sibillini. In zona potrete degustare i deliziosi prodotti tipici di questa regione, dalla norcineria ai legumi, al pregiato tartufo nero di Norcia, al vino di Montefalco, all’olio di Trevi solo per citare alcuni tra i più importanti.
Richiedi disponibilità
Verifica la disponibilità della camera e compila il form di prenotazione, ti risponderemo quanto prima.